Da diversi mesi ormai, Netflix, leader al mondo per lo streaming di contenuti video, ha adottato un comportamento strano che sta facendo infuriare non pochi utenti. Dopo la recente notizia in cui abbiamo visto i costi degli abbonamenti aumentare per l’ennesima volta, la piattaforma statunitense è tornata ad apportare modifiche poco apprezzate al suo catalogo online. Negli ultimi mesi, infatti, il catalogo dei contenuti di Netflix è stato completamente stravolto a causa della cancellazione di una valanga di titoli molto diffusi e apprezzati dagli utenti. Scopriamo di seguito maggiori dettagli.
Dopo la notizia dell’aumento dei prezzi, molti utenti di Netflix hanno iniziato a rivalutare l’iscrizione alla piattaforma. Il colpo di grazia, però, è arrivato negli ultimi giorni con l’ennesimo aggiornamento della lista delle serie TV cancellate
dalla piattaforma. Non a caso, infatti, moltissimi clienti hanno deciso di migrare verso altri provider per poter risparmiare e per evitare questo tipo di delusioni. Ecco di seguito la lista delle serie TV cancellate, aggiornata a Giugno 2019:E’ importante però ricordare che la cancellazione serie TV non implica l’eliminazione totale dei contenuti dalla piattaforma ma, bensì, significa che questi ultimi non riceveranno mai più un finale, fatta eccezione di titoli come Jessica Jones.