In queste ore sono emerse alcune foto che svelano l’esistenza del Galaxy Note 10+. Sembra infatti che Samsung sia pronta a presentare il device insieme alla versione base nel corso dei prossimi mesi. Al momento l’evento più probabile per il lancio dei due dispositivi è il Samsung Unpacked Event previsto per il prossimo 7 agosto.
La notizia dell’esistenza del Galaxy Note 10+ è stata diffusa dall’account Twitter TechTalkTV. Il leaker ha diffuso una serie di foto che ritraggono lo smartphone in fase di accensione e con la prima schermata della configurazione.
A giudicare da queste prime foto, il nuovo top di gamma Samsung sarà caratterizzato da un display veramente molto grande. I bordi superiori e laterali sembrano praticamente assenti grazie alla loro curvatura, mentre il bordo inferiore è molto limitato. Nella parte centrale del bordo superiore è presente la fotocamera frontale racchiusa in un notch di forma circolare. Si tratta dello stessa tecnologia utilizzata sulla famiglia Galaxy S10.
Possiamo aspettarci il sensore per le impronte digitali integrato nel display. Tra le varie foto è presente anche una della parte posteriore, anche se mossa e sfocata. Si intravede una tripla fotocamera posteriore e il flash LED subito affianco. Purtroppo non è stata scattata una foto della parte laterale e inferiore, quindi al momento non conosciamo la dotazione di pulsanti e porte.
Possiamo aspettarci sul lato il solito tasto di blocco e sblocco con il bilanciere del volume e magari un tasto dedicati a Bixby, l’assistente virtuale di Samsung. Inoltre dovrebbe essere quasi certa la presenza di una porta USB Type C. Per quanto riguarda la dotazione hardware, non è trapelata alcuna informazione, quindi per il momento non resta che aspettare ancora qualche settimana per i prossimi leak.