Tantissime sono le offerte che TIM mette costantemente al servizio dei consumatori interessati all’attivazione di un nuovo numero di telefono, tra queste annoveriamo sicuramente Iron X e 7 Extra Go New, ma sono anche altre le soluzioni da prendere in considerazione.
Nel momento in cui il consumatore decide di avvicinarsi al mondo dell’azienda nazionale è bene ricordare che la portabilità è praticamente sempre obbligatoria; i costi iniziali in genere corrispondono a 9 o 12 euro per la promo (dipendentemente dal canale scelto, al netto di offerte locali) e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, a tutto questo andrà aggiunto anche il necessario per coprire la prima mensilità. Ma quali sono le offerte TIM migliori in assoluto con prezzo inferiore ai 10 euro?
TIM: ecco le offerte a meno di 10 euro
- Iron X 50 giga – in versione teleselling o SMS winback – oggi distribuita in genere agli utenti in uscita da un virtuale, prevede un costo fisso di 6,99 euro al mese per godere di 50 giga di traffico dati e minuti illimitati.
- Titanium 50 giga – in versione SMS winback o teleselling – la promozione prevede un costo fisso di 9,99 euro al mese per esattamente gli stessi contenuti, la differenza riguarda a chi in genere viene proposta, in questo caso parliamo di utenti di operatori tradizionali o Iliad.
- Special x Te – operator attack per gli uscenti da un virtuale o Iliad – prezzo di 9,99 euro per godere di minuti/SMS illimitati e 50 giga di traffico dati in 4.5G.
- 7 Extra Go New – operator attack per gli uscenti da un operatore virtuale (no Kena, ho.Mobile o LycaMobile) a 7 euro a rinnovo – sono inclusi SMS e minuti illimitati verso tutti con 30 giga di internet alla massima velocità.