Tra tutti quei gestori che nessuno credeva potessero svoltare, c’è anche CoopVoce, il provider che tutti evitavano all’inizio. Questo gestore è riuscito a dare grande prova di integrità solo negli ultimi mesi, visto che la sua strategia è totalmente cambiata.
Se prima le promozioni erano basate su contenuti molto esigui e su prezzi molto bassi, ora si è trovato un equilibrio molto stabile. Il provider di casa Coop è riuscito a proporre soluzioni intriganti agli utenti, i quali sono arrivati in massa grazie anche alla sua affidabilità. I prezzi delle offerte sono molto bassi, e nel frattempo i contenuti sono molto cresciuti rispetto all’inizio. Il riscontro diretto si può avere direttamente con le due offerte disponibili sul sito ufficiale.
CoopVoce, gli utenti possono avere a che fare con due offerte incredibili solo scegliendole entro la fine del mese
Dopo aver proposto soluzioni incredibili a tutti gli utenti mettendo in crisi anche i gestori più forti, CoopVoce ha scelto di continuare. La sua promozione attuale, quella migliore in assoluto, prende il nome di ChiamaTutti Enjoy.
Al suo interno sono inclusi tutti i contenuti, con 1000 minuti verso tutti, 1000 sms e anche 10 giga per navigare sul web usando il 4G. La promo costa in questo caso solo 7,50 euro al mese per sempre, con 5 euro in regalo sul credito residuo per i nuovi utenti.
Segue poi una vecchia conoscenza di CoopVoce, ovvero la ChiamaTutti Start+. Questa soluzione comprende al suo interno 200 minuti verso tutti, 200 sms e 2 giga in 4G a soli 5 euro al mese.