Sono mesi ormai che Netflix, leader al mondo nello streaming di contenuti online, sta adottando alcune nuove politiche che stanno facendo letteralmente innervosire centinaia di migliaia di utenti. Dopo la recente notizia sui costi degli abbonamenti che, come sappiamo, sono aumentati per l’ennesima volta, la piattaforma Americana ha continuato ad introdurre alcune nuove modifiche molto poco apprezzate. Negli ultimi mesi, infatti, il catalogo di Netflix è stato più e più volte stravolto a causa della continua cancellazione di molti tra i titoli più amati dagli utenti. Recentemente, però, altri nuovi titoli si sono aggiunti alla lista di quelli eliminati dalla piattaforma. Scopriamo di seguito maggiori dettagli.
Dopo l’aumento dei costi dell’abbonamento e la cancellazione di nuovi titoli, una valanga di utenti ha deciso di migrare verso i principali competitor in cerca di un servizio che riuscisse a portare a termine ciò che inizia. Il problema di Netflix, infatti, è proprio questo. Molte tra le serie TV cancellate sono degli originali Netflix
che la piattaforma Americana, da un momento all’altro, ha deciso di tagliare. Apparentemente i motivi potrebbero essere molti ma il più gettonato riguarda il pubblico, forse troppo piccolo per supportare le spese. Ma arriviamo al dunque, ecco di seguito la lista con tutte le serie TV cancellate, e che quindi non saranno completate ma resteranno sulla piattaforma, aggiornata a Giugno 2019: