Cofidis, leader dell’innovazione nel settore dei pagamenti e del credito al consumo, ha presentato il nuovo SmartPos, la rivoluzione sul mercato per la dilazione di pagamento PagoDIL che, grazie a una tecnologia innovativa, migliora notevolmente la user experience sia per l’esercizio commerciale che per il cliente finale.
Alessandro Borzacca, Direttore Generale di Cofidis Italia ha dichiarato: “coniugare credito e innovazione è la nostra sfida, e siamo davvero soddisfatti di poter lanciare il nuovo SmartPos perché altro non è che un nuovo tassello aggiunto al nostro mosaico di soluzioni altamente innovative, multicanale, veloci e snelle”.
Borzacca aggiunge che “PagoDIL è indiscutibilmente uno dei nostri fiori all’occhiello, che permette ai dealer di raddoppiare lo scontrino medio. Oggi con SmartPos il servizio diventa anche più semplice, intuitivo e veloce, oltre ad ampliarsi notevolmente il numero di carte di pagamento accettate”.
La possibilità di accedere al servizio, infatti, si allarga, oltre che alle carte bancomat, anche al Postamat, e quindi di conseguenza aumentano le opportunità di vendita per i partner commerciali. Mentre si annullano completamente le pratiche burocratiche, grazie al POS che fotografa direttamente i documenti
e spedisce via email lo scontrino.“Questi vantaggi valgono anche per i clienti finali – dichiara Luca Giambartolomei, Direttore Commerciale di Cofidis Italia – senza contare che con lo SmartPos vengono migliorati tutti i punti di forza di PagoDIL. Siamo certi che grazie a questa innovazione, potremo aumentare la nostra presenza in quei settori strategici ad alto transante”.
Il passato e il presente di Cofidis sono caratterizzati dall’innovazione ma non è possibile dimenticare come la forza del brand risiede nell’importanza dei partner e dei clienti come persone che animano la realtà del settore in cui operiamo e che costituiscono il futuro di Cofidis.