La storia di Mediaset è stata sempre lineare, sia per quanto riguarda il settore in chiaro che quello a pagamento. Anche Premium, in quanto piattaforma di spicco, ha sempre riportato infatti grandi successi, almeno fino al mese di luglio dello scorso 2018.
Molte persone hanno infatti deciso di togliere il disturbo dopo il periodo che ha visto il calcio scappare via dal mondo Mediaset. Il duro colpo non è stato metabolizzato in questi mesi, dato che una folta cornica di pubblico ha abbandonato la piattaforma. Per questo i prezzi sono vistosamente calati, e gli utenti hanno fasto di tutto per trovare altre soluzioni. Queste sono arrivate, ma solo con abbonamento dedicati interamente al cinema. (Per le migliori offerte di Amazon con tanti codici sconto al loro interno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale
. Clicca qui per entrare).
Restare clienti di una piattaforma che non ha più neanche un granello di sport è sicuramente difficile per tutti gli utenti italiani. Nel Bel Paese il calcio è infatti un vero e proprio credo, e per questo tutti o quasi hanno deciso di disertare il noto colosso Pay TV.
Attualmente è stata rinnovata la proposta a pagamento con soli 15 euro al mese; si tratta di quella solo cinema e con Premium Play totalmente in regalo.
La grande sorpresa arriva poi con la Champions League che riapre i battenti sui canali in chiaro e con due match per turno a partire da settembre.