Entrambe le promo descritte nel nostro articolo sono attivabili esclusivamente su invito diretto da parte dell’operatore (come parte di queste), ciò sta a significare che non potranno essere richieste recandosi in negozio o quant’altro, ma sarà necessario ricevere un SMS o una chiamata dal call center.
La migliore in assoluto, per il prezzo finale di vendita di 8,99 euro, è sicuramente la All Inclusive Flash 50. Al suo interno annoveriamo la presenza di minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri sul territorio, 50 giga di traffico per navigare sia in Italia che all’estero e 200 SMS da inviare ad amici/parenti.
L’alternativa è la All Inclusive Special 50, in questo caso parliamo di esattamente lo stesso identico bundle di contenuti, ma con un prezzo di 9,99 euro a rinnovo.
In entrambi i casi è presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi; nel caso in cui il consumatore dovesse chiedere il recesso prima della scadenza dello stesso, allora verranno addebitati 15 euro di penale su credito residuo della SIM ricaricabile. I costi iniziali previsti sono di 11,99 euro per la promozione, di circa 10 euro per la SIM e del necessario ovviamente per coprire quanto dovuto per la prima mensilità della Torna in Wind.