Non è la prima volta che sentiamo parlare di questa interessante promozione. La vera novità consiste nella modifica del rapporto costi/bundle che lascia spazio alla nuova idea di convenienza. Con supporto alla rete 4G TIM l’operatore in seconda attua un profilo tariffario conveniente, trasparente e perfetto per gestire ogni nostra esigenza. Consiste in:
Il tutto all’incredibile prezzo di soli 10 euro al mese. Secondo le prime indiscrezioni sarà possibile attivarla già a partire dalla data del prossimo 4 luglio 2019. Si rende disponibile verso tutti i clienti che richiedono una nuova utenza nonché come alternativa ai già clienti che devono prevedere un esborso pari a 9 euro quale contributo di cambio piano. Chi sceglie l’opzione Nuova SIM paga un contributo di attivazione pari a 0 euro.
Avete trovato qualche opzione migliore per navigare e comunicare con chiunque ad un costo più basso? Lasciateci i vostri commenti mentre consultate il nuovo tariffario delle rimodulazioni a Luglio. Ulteriori promo accedendo al sito ufficiale.