Con la scadenza dell’opzione/sconto sull’attivazione delle offerte, a partire dal 1 luglio tutte le soluzioni che l’utente potrà scegliere direttamente dal sito ufficiale dell’azienda richiederanno il pagamento iniziale di un contributo pari a 9,99 euro (con inclusa attivazione e SIM ricaricabile). La spedizione è sempre gratis presso il domicilio, con video riconoscimento, in modo da non dover essere presenti alla consegna; in caso contrario si può decidere di ritirare e pagare presso una tabaccheria Banca 5.
Le offerte da attivare a luglio condividono esattamente lo stesso bundle di contenuti, parliamo quindi di 50 giga di traffico dati in 4G (con velocità massime pari a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload), affiancati da minuti e SMS illimitati da utilizzare verso tutti.
Le differenze nascono sui prezzi a disposizione dei consumatori, caratterizzati proprio dalla provenienza specifica dell’utente finale. Il possessore di una SIM di Iliad o di un operatore virtuale (che non sia ho.Mobile), avrà la possibilità di spendere soli 6,99 euro al mese per la Kena 6.99 Limited Edition. Discorso simile per l’uscente da Ho.Mobile, in questo caso la cifra richiesta corrisponderà agli 8,99 euro della Kena 8.99.
Tutti gli altri consumatori, anche coloro che non richiederanno la portabilità del numero, spenderanno 12,99 euro al mese per la Kena 12,99.