Nel momento in cui vi scriviamo sul mercato circolano due differenti versioni di esattamente la stessa promozione (ovvero senza modifiche al bundle), l’utente potrà spendere 6,99 o 11,99 euro, tutto dipenderà dalla scelta che l’operatore telefonico avrà fatto in origine.
I contenuti messi a disposizione corrispondono comunque a illimitati minuti per telefonare a chiunque sul territorio, 200 SMS da spedire a chi si vuole e naturalmente 60 giga di internet alla massima velocità.
Il pagamento del canone è previsto con addebito diretto
su credito residuo, senza vincoli contrattuali, ciò sta a significare che il consumatore potrà disdire la promo (con corrispettiva portabilità del numero) in un qualsiasi momento, senza rischiare di dover pagare penali di alcun tipo.La navigazione è sempre gratis con velocità 4G, non verrà quindi richiesto il pagamento del fantomatico euro aggiuntivo visto e necessario nei mesi precedenti. L’attivazione della versione da 6,99 euro è possibile in esclusiva dagli uscenti da un operatore virtuale, con annessa portabilità. In caso contrario tutti gli altri avranno comunque la possibilità di richiederla pagando 11,99 euro al mese per sempre.
Il costo per l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile è di 20 euro, con 20 euro di credito residuo, non sono previste cifre iniziali (se non ovviamente la necessaria prima mensilità).