News

Vodafone Special Minuti: nuovi cambiamenti dal 1 Luglio 2019

A partire dal 1 luglio sono state apportate piccole modifiche alle più rinomate offerte Vodafone, chiamate giustappunto Special Minuti, a disposizione esclusiva degli utenti che richiederanno la portabilità del proprio numero di telefono da altro operatore.

costi di attivazione, salvo indicazioni differenti, corrispondono sostanzialmente a 12 euro per l’acquisto della promo ed a 10 euro per la SIM ricaricabile, per un totale quindi di circa 22 euro (a cui sommare il necessario per la prima mensilità). Al solito ricordiamo che potrebbero essere attive promozioni locali che porterebbero a piccole differenze rispetto a quanto scritto nel nostro articolo.

 

Passa a Vodafone: quali sono le differenze nelle Special Minuti?

La prima modifica riguarda la Special Minuti 30 giga, l’offerta da 30 giga di traffico con minuti illimitati risulta essere attivabile ad un costo iniziale di 11 euro 

per gli uscenti da LycaMobile e BT Enia Mobile (con pagamento periodico di 6 euro), per i provenienti dagli altri operatori virtuali, invece, sono previsti invece 12 euro d’attivazione.

I possessori di una SIM di LycaMobile potranno invece richiedere la Special Minuti 50 giga9,90 euro al mese (al posto dei 6,99 euro del mese precedente); la suddetta resterà comunque a disposizione degli uscenti da Iliad, Daily Telecom, Optima Mobile e British Telecom 7,90 eurovirtuali 6,99 euro.

A differenza di quanto previsto da TIM, ricordiamo comunque che la navigazione con Vodafone è sempre possibile in 4.5G a titolo gratuito, con velocità massima raggiungibile addirittura pari a 600Mbps (anche se praticamente nessuno è mai riuscito ad arrivarci). L’attivazione di tutte le offerte indicate è possibile direttamente nei punti vendita.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi