Chiunque stia provando la Beta 4 di Android Q può essere certo di ricevere il nuovo OS prima degli altri. La lista completa non è stata ancora resa nota ma è già possibile sapere se si è idonei a ricevere la tanto attesa Dark Mode e tutte le funzionalità aggiornate previste per i più fortunati utilizzatori.
Il colosso di Mountain View è in linea con i tempi che sanciscono il debutto ad Agosto per un OS che avrà qualcosa di intrinsecamente diverso dall’attuale revisione Pie 9.0. La lista dei device compatibili taglia fuori le proposte con alle spalle più di due anni idi servizio ed include invece quelli che si trovano nel seguente elenco.
Il nuovo aggiornamento Android Q non si limiterà chiaramente ai soli modelli indicati. Arriverà per altri smartphone commercialmente famosi che saranno aggiornati in via ufficiale. Per i meno fortunati potrebbero essere rilasciate ROM ad hoc da parte della community di LineageOS. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni in vista della chiusura del circuito di prova.