Wind smartphone

A partire da ieri 2 luglio 2019, l’operatore Wind ha lanciato il nuovo servizio Smartphone Reload, attivabile solamente in alcuni negozi autorizzati. Il nuovo servizio permette a tutti i clienti di sostituire il proprio smartphone acquistato a rate fino a due volte in un anno.

Il servizio in questione è attivabile contestualmente all’acquisto di uno smartphone a rate, in partnership con Reconnects, azienda responsabile della sostituzione e della consegna dello smartphone. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Wind Smartphone Reload ti permette di cambiare il dispositivo anche due volte l’anno

Tutti i clienti dell’operatore arancione che, contestualmente all’acquisto di uno smartphone a rate attiveranno il servizio, avranno la possibilità di sostituirlo fino a due volte all’anno con un modello nuovo o rigenerato di grado A. L’operatore offre anche una sostituzione con consegna veloce, in uno o due giorni lavorativi senza alcun vincolo sulla sostituzione.

Wind inoltre offre un’assistenza tramite call center e pagina dedicata sul proprio sito web. Con questo servizio, lo smartphone può essere sostituito senza limitazioni in un giorno lavorativo in alcune città come Napoli, Milano, Genova, Roma, Firenze, Bari e altre. Ovviamente i tempi potrebbero allungarsi per alcuni territori difficili da raggiungere. Il costo del servizio viene dilazionato in 24 rate mensili, il cui ammontare varia a seconda dello smartphone scelto per l’acquisto.

Il costo mensile parte comunque da una base di 2.49 euro per la prima fascia (dispositivi con un prezzo inferiore ai 300 euro). La seconda fascia comprende i dispositivi che hanno un prezzo tra i 300 e i 700 euro e in questo caso il servizio costa 3.99 euro al mese. La terza fascia comprende gli smartphone che costano tra i 700.01 e i 1600 euro, il servizio in questo caso costa 5.99 euro al mese. La quarta ed ultima fascia viene applicata per i dispositivi che hanno un costo superiore ai 1600 euro e prevede un costo di 9.99 euro al mese.

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