A decretare il successo del provider di servizi telefonici francese sono state le sue offerte esclusive che hanno ribaltato il trend a rialzo degli operatori concorrenti. Non si approfitta del portafoglio dei clienti ma offre il beneficio di promo epiche che in questo momento vedono 3 milioni di utenti attivi e molti altri in arrivo in questo caldo mese di Luglio che continua a stupire.
Il nuovo operatore non intende dire stop al numero di clienti in crescita e si prepara a delineare nuovi record attraverso una nuova rete che promette velocità e stabilità ovunque in Italia.
E mentre si procede agli adempimenti per l’installazione delle nuove antenne locali si sposa la causa promozionale del low-cost più assoluto. In palio ci sono ancora le tariffe entry-level della serie Iliad 4.99 che al costo di 4,99 euro al mese propongono minuti ed SMS senza limiti con soli 40 Mega di traffico dati alla massima velocità. Segue poi la promo per internauti accaniti che replica il bundle di minuti ed SMS illimitati aggiungendo la flessibilità dei 50 Giga in 4G con la versione Iliad Giga 50 a 7,99 euro al mese per sempre.