Dopo il duro colpo subito a partire dalla chiusura del periodo calcistico il colosso di Cologno Monzese si prepara a metabolizzare le perdite rispondendo al pubblico con un nuovo abbonamento. Si punta alle offerte ad hoc per la parte Cinema che guadagna punti grazie a nuovi sconti appositamente progettati per far gola agli utenti. Scopriamo le novità sul fronte prezzi e contenuti.
Lo sport su Mediaset Premium
è bello che andato. In Italia il calcio è il pane quotidiano e per questo non è facile restare all’interno di una piattaforma che ormai ha dato forfait. Molti hanno disertato a favore di soluzioni come Sky e DAZN in cui il calcio regna sovrano.Ad ogni modo ritorna l’abbonamento a 15 euro al mese che offre il palinsesto Cinema completo e regala Premium Pay per sempre. Altra grande novità è rappresentata dalla possibilità di vedere la Champions League gratis in chiaro con due incontri per turno accessibili a partire dal prossimo mese di Settembre.
Insomma, siamo pronti a momenti di grande tensione agonistica ed al divertimento di Film e Serie TV esclusive Mediaset che rinnovano il catalogo con nuovi contenuti aggiornati ogni mese.