Per distogliere l’attenzione dell’utenza dalle solite operator attack, in questo periodo è stata proposta una Torna in Wind decisamente interessante, chiamata All Digital, a disposizione di ogni consumatore sul territorio italiano (non vengono quindi poste limitazioni alla provenienza o simili, in alcuni casi nemmeno alla portabilità).
Il suo costo fisso è di 14,99 euro al mese, al suo interno è possibile trovare 40 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati da poter utilizzare verso un qualunque utente con SIM registrata in Italia.
L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale dell’azienda, non sono previsti vincoli contrattuali, ciò sta a significare che il consumatore potrà decidere di richiedere la portabilità in un qualsiasi momento, senza doversi necessariamente preoccupare di penali o altro.
Innumerevoli sono i servizi inclusi di base, tra i più interessanti segnaliamo la segreteria telefonica e sopratutto SMS MyWind. Quest’ultimo assume importanza nel momento in cui un altro utente prova a cercarvi trovando però telefono spento, non raggiungibile o occupato; il sistema vi invierà un SMS segnalandovi il tentativo di contatto, nel vostro caso in maniera completamente gratuita.
La sorpresa dell’estate legata a tale torna in Wind sono 100 giga di traffico internet gratis, da aggiungere al bundle descritto, e da utilizzare entro la fine del mese di settembre.