Disponibile ufficialmente dal sito ufficiale dell’azienda, ma esclusivamente per gli utenti in uscita da un virtuale o da Iliad (no ho.Mobile), la promozione include al proprio interno il più classico dei bundle di contenuti. Nello specifico parliamo di 50 giga di internet alla velocità del 4G, di illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri e di SMS senza limiti
verso tutti.
I costi di attivazione della passa a Kena Mobile appaiono essere sicuramente alla portata di tutti, non sono richieste cifre particolarmente elevate, più precisamente trattiamo di 9,99 euro comprensivi di promo e di SIM ricaricabile (esclusa solamente la prima mensilità).
Quest’ultima varierà sostanzialmente in relazione alla provenienza dell’utente, se in possesso di una SIM di Iliad o di un virtuale corrisponderà a 6,99 euro al mese. Nel caso in cui invece fosse in uscita da ho.Mobile, il prezzo salirà a 8,99 euro a rinnovo; per arrivare infine a 12,99 euro per i consumatori provenienti da un qualsiasi operatore telefonico.
La velocità di navigazione, lo ricordiamo sempre, presenta però delle limitazioni nel download e nell’upload, non si potranno infatti superare rispettivamente i 30Mbps ed i 5.76Mbps (connessione sempre alla rete TIM).