Per far dimenticare agli utenti le più comuni operator attack con le quali ogni giorno le aziende convincono ad effettuare la portabilità del proprio numero di telefono, Wind ha recentemente pensato ad una soluzione di altissimo profilo, la All Digital, ad un prezzo davvero rispettabile.
La torna in Wind in oggetto richiede un esborso fisso di 14,99 euro al mese, con il quale sarà possibile accedere a 40 giga di internet alla velocità del 4.5G, affiancati da illimitati minuti da utilizzare per telefonare a qualunque numero registrato sul territorio nazionale.
La richiesta di attivazione non è collegata ad una provenienza specifica, di conseguenza tutti vi potranno accedere in assoluta tranquillità. I costi iniziali sono praticamente azzerati, parliamo di un esborso pari esclusivamente alla prima mensilità ed ovviamente all’acquisto della SIM ricaricabile.
In aggiunta, per rendere l’offerta ancora più appetibile agli occhi della maggior parte di noi, ecco arrivare il cosiddetto regalo dell’estate. Fino a settembre gli utenti avranno l’opportunità di utilizzare 100 giga di traffico dati gratis alla velocità del 4.5G, senza costi aggiuntivi (né di attivazione o di disattivazione).
Segnaliamo infine l’assenza di vincoli contrattuali e la presenza del servizio SMS MyWind, utile sopratutto per ricevere messaggi ogni qualvolta un altro utente ha provato a contattarvi senza successo.