Google Chrome, il browser web targato Mountain View, è da sempre la scelta principale degli utenti di tutto il mondo. Grazie alla sua velocità e alla sua compatibilità con tutti gli altri servizi offerti da Google, come Calendar, Gmail, Maps e tanti altri, Chrome è riuscito ad arrivare in poco tempo ad oltre 4 miliardi di Download. Un numero esageratamente alto che conferma la supremazia di quest’ultimo sui principali browser concorrenti come Edge, Mozilla Firefox, Opera e addirittura Safari.
Oltre ad essere uno dei migliori browser in circolazione, Chrome è anche il browser più innovativo di sempre grazie ai continui aggiornamenti che il team di sviluppo rilascia ogni mese. Da poco, infatti, Chrome si è aggiornato alla versione 75, introducendo 8 novità interessanti. Scopriamole di Seguito.
Oltre a lavorare sulle novità appena citate, gli sviluppatori si sono concentrati anche sul migliorare alcune delle funzionalità già implementate come il tema scuro, i colori del font e le varie funzioni di condivisione.