Tutto il mondo Pay TV è stato letteralmente destabilizzato con l’avvento dell’IPTV, piattaforma a parte che in tanti hanno scelto. Gli utenti non hanno potuto fare altro che valutare un servizio che ricordiamo essere illegale, ma che allo stesso tempo offre un gran risparmio.
I risultati inoltre sono davvero unici, visto che addirittura l’IPTV detiene più utenti di Mediaset Premium e DAZN. Attivare il tutto poi è davvero semplice: basta avere un decoder Android o magari una semplice smart TV che possa permettere l’aggiunta di un link nell’app preposta. I costi sono bassissimi, ma ricordiamo che tale pratica pirata è illegale e che potrebbe sfociare in seri guai con la legge. (Per tutte le offerte migliori di Amazon anche sui decoder Android legali, ecco il nostro canale Telegram ufficiale
. Clicca qui per entrare subito).
Un abbonamento IPTV ad oggi costa in media 10 euro o anche meno se l’utente adotta altre soluzioni. Pagando per più mesi in un’unica volta, il prezzo scende ulteriormente. Inoltre gli ultimi mesi hanno messo a disposizione degli utenti un servizio in più: il multivision.
Tanti utenti pagando solo 2 euro in più possono avere la visione multipla in casa su più TV, guardando canali differenti. Non tutti però sanno che in questo modo le probabilità di esser beccati crescono a dismisura. In quel caso sappiate che sarete tenuti a pagare multe da migliaia di euro.