Mettiamo le mani avanti, se stavate pensando di diventare clienti di Kena Mobile dovete innanzitutto sapere che non potrete navigare alla stessa velocità degli utenti di Iliad, Wind, TIM, Vodafone o 3 Italia, ma non supererete mai i 30Mbps in download o i 5.76Mbps per quanto riguarda l’upload (sebbene comunque vi colleghiate alla rete telefonica di TIM, indipendentemente dalla promo scelta).
Chiarito il tutto, sottolineiamo comunque la presenza di ottime offerte a disposizione globale. Il bundle messo a disposizione di base corrisponde a 50 giga di internet in 4G, a minuti illimitati da utilizzare verso tutti, nonché a SMS senza limiti
da spedire a chiunque si voglia.
Le differenze nascono le prezzo finale messo a disposizione dell’utente prediligendo le cosiddette operator attack, ovvero le offerte con portabilità, ma provenienza specifica da determinati operatori telefonici. In particolar modo sottolineiamo come il costo fisso sia di soli 6,99 euro per i possessori di SIM di Iliad o di un operatore virtuale, di 8,99 euro per quelli in uscita da ho.Mobile o di 12,99 euro per tutti gli altri (anche senza portabilità).
L’attivazione sarà sempre possibile in via esclusiva dal sito ufficiale dell’operatore virtuale, con pagamento immediato o nelle tabaccherie Banca 5 di 9,99 euro, comprensivi di SIM e di promozione (esclusa solamente la prima mensilità).