Come molto spesso è accaduto in passato, anche in questo caso tutto ruota attorno alla provenienza dell’utente finale, in altre parole il costo fisso mensile dipenderà direttamente dall’azienda di cui il cliente risulta essere cliente, senza comunque modifiche al bundle a disposizione.
Di base la Special Minuti 50 giga permette di accedere a illimitati minuti per telefonare a chiunque con 50 giga di internet alla velocità del 4.5G. I costi di attivazione sono esattamente gli stessi, salvo promozioni locali, e corrispondono a 12 euro per la promozione, nonché a 10 euro
per l’acquisto della SIM ricaricabile.
Al giorno d’oggi la Torna in Vodafone in questione può essere attivata in due differenti versioni: operator attack o SMS winback. Nel primo caso possono accedervi solamente una piccola cerchia di utenti, provenienti nello specifico da determinati operatori telefonici.
Nello specifico parliamo dei consumatori in uscita da Iliad o Kena Mobile, con un prezzo di 7,99 euro, oppure da un qualsiasi operatore virtuale, con un prezzo finale di 6,99 euro al mese.
Al giorno d’oggi risulta essere attiva anche una campagna SMS winback con la quale l’azienda offre la possibilità a numeri specifici di richiedere la promozione sempre a 6,99 euro; la versione in oggetto sarà raggiungibile esclusivamente tramite invito diretto.