Attivabile esclusivamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, la promozione include di base 40 giga di internet alla massima velocità disponibile, con al loro fianco illimitati minuti di chiamate da utilizzare a piacimento.
A differenza di altre offerte Wind viste in passato, la corrente non è distribuita in versione operator attack, pertanto risulta essere perfettamente raggiungibile da ogni consumatore (indipendentemente dalla provenienza). I costi iniziali sono praticamente azzerati, l’unico esborso da sostenere riguarderà la prima mensilità e l’acquisto della SIM ricaricabile.
I servizi aggiuntivi, inclusi gratuitamente nel canone della Wind All Digital 40, restano sostanzialmente un paio: segreteria telefonica e SMSMy Wind. Non dovendo spiegare il funzionamento del primo servizio, cerchiamo di capire il secondo; in questo caso riceverete un SMS informativo ogni qualvolta un utente ha provato a contattarvi, trovando però il telefono spento, non raggiungibile o temporaneamente occupato.
Infine, ciò che rende la promozione ancora più allettante è proprio la possibilità di accedere a 100 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G a titolo completamente gratuito, da utilizzare comunque entro la fine dell’estate (il mese di settembre per Wind). La soluzione in oggetto, lo ricordiamo, non presenta vincoli contrattuali di alcun tipo; se non soddisfatti potrete richiedere la portabilità in un qualsiasi momento senza pagare penali.