L’offerta da 6,99 euro al mese, insieme alle altre due promozioni presentate dal gestore, permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri, 50 GB di traffico dati in 4G Basic.
Le quantità di minuti, SMS e Giga rendono la promozione decisamente interessante ma influiscono anche i numerosi servizi aggiuntivi. Il low cost di Vodafone, infatti, include nel prezzo mensile i seguenti servizi extra:
I nuovi clienti che desiderano procedere con l’attivazione devono necessariamente trasferire il numero da Iliad o da uno degli operatori virtuali scelti da ho. Mobile. Il passaggio deve essere effettuato entro 15 giorni dall’acquisto della nuova SIM. Quest’ultima può essere ottenuta sia richiedendone la spedizione tramite corriere o il ritiro in edicola attraverso la prenotazione online; oppure recandosi in uno dei punti vendita del gestore.
Ottenuta la nuova SIM ho. Mobile, il trasferimento del precedente numero al nuovo gestore potrà facilmente essere effettuato tramite l’app ufficiale ho. Mobile e seguire quanto indicato.