DAZN sta tentando in ogni modo di migliorare la sua piattaforma al fine di risultare una valida risorsa anche per la prossima stagione. L’azienda è riuscita in più modi a dare grande prova di integrità soprattutto verso la fine del mese di maggio.
È stato proprio quello il periodo in cui ha confermato la sua grande attitudine al miglioramento, contrariamente a quanto visto durante i primi mesi. DAZN ha offerto agli utenti la restante parte della Serie A, quella non prevista da Sky, al prezzo più basso possibile e con più soluzioni da prendere in esame. Quelle che sono più comunemente conosciute come ticket, risultano quindi delle opzioni molto valide che saranno proposti anche nella prossima stagione e a partire da ora.
DAZN ha subito optato per il rinnovo dei suoi ticket già da qualche settimana, e gli utenti avrebbero preso di buon grado questa scelta. In tanti però sono rimasti delusi, e non per il contenuto dei ticket che tra l’altro già ampiamente conosciamo dalla scorsa stagione.
Quelli che sono stati rinnovati sono gli abbonamenti mensili e trimestrali, i quali costano 7,99 e 21,99 euro. A mancare però è la soluzione da 7 mesi, quella che costava 54,99 euro e che con un solo pagamento copriva quasi l’intera stagione. Gli utenti però non devono perdere le speranze, visto che sembra che questa soluzione potrà