L’operatore virtuale Fastweb Mobile, solo qualche settimana fa ha tenuto un nuovo appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima, in cui ha annunciato delle importanti modifiche sia per la rete Mobile che per quella Fissa.
L’operatore ha infatti deciso di diminuire le offerte proposte, sia per Mobili che per Fissi, ed aumentare la propria assistenza verso i clienti. Scopriamo insieme tutte le novità.
Fastweb Mobile: meno tariffe ma più assistenza
La strategia dell’operatore in questione è quella di fronteggiare, almeno in parte, la corsa verso il 5G. Molta più assistenza: il nuovo servizio di assistenza area clienti MyFastweb è ora accessibile anche tramite smartphone, sia Android che iOS e da PC. Le novità importanti sono la nuova interfaccia grafica, molto più funzionale rispetto alla precedente e semplice da consultare.
Sul fronte delle tariffe, come anticipato precedentemente, l’operatore ha deciso di ridurle e lasciare quindi una sola tariffa per il Mobile e una per la Rete Fissa. La prima si chiama Mobile e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 9.95 euro al mese. Vi ricordo che le offerte Mobile comprendono anche il servizio WOW FI Illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane ed il primo mese è offerto dall’operatore.
L’offerta Casa prevede invece navigazione internet senza limiti e alla massima velocità disponibile, chiamate illimitate e un prezzo mensile di 34.95 euro che diventano 29.95 per tutti i già clienti Mobile. Per maggiori informazioni o per scoprire tutti gli smartphone a rate disponibili dell’operatore, visitate il sito ufficiale.