L’offerta ho. 6.99€ presentata dal low cost di Vodafone è dedicata a tutti i clienti che trasferiscono il numero da Iliad o da alcuni MVNO selezionati e può essere attivata al costo di 16,99 euro. La spesa iniziale comprende l’acquisto della nuova SIM e la prima ricarica da utilizzare al rinnovo della promozione.
L’offerta ho. 8.99€, invece, pur essendo stata rivolta anche ai clienti Iliad per alcune settimane, adesso, può essere attivata soltanto da coloro che effettuano la portabilità da Kena Mobile o da altri operatori virtuali. Ma anche i clienti che vogliono attivare un nuovo numero possono procedere con l’attivazione. La promozione, a differenza dell’opzione precedentemente trattata, prevede una spesa iniziale di 18,99 euro.
Le due offerte ho.6.99 e ho.8.99, quindi, sono sostanzialmente identiche e presentano soltanto un costo mensile e un costo di attivazione differente di soli 2,00 euro. Entrambe offrono la stessa quantità di minuti, SMS e Giga ma anche i servizi aggiuntivi previsti sono uguali, ovvero: