Le soluzioni ad oggi disponibili sul sito ufficiale condividono tutte lo stesso identico bundle di contenuti, parliamo quindi di 50 giga di internet alla velocità del 4G e tutto il resto illimitato per sempre. La navigazione, è bene ricordarlo, prevede una limitazione a 30Mbps per quanto riguarda la velocità in download ed a 5.76Mbps per l’upload.
I prezzi oscillano tra i 6,99 euro della Kena 6.99 ed i 12,99 euro della Kena 12.99, tutto dipenderà ovviamente dalla provenienza. I più fortunati sono i possessori di una SIM di un operatore virtuale o di Iliad, in questo caso la richiesta è la più bassa in assoluto. I clienti di ho.Mobile
arriveranno invece a spendere 8,99 euro, fino ai 12,99 euro di ogni altro consumatore (anche senza portabilità).
Le differenze rispetto al passato si hanno nel momento dell’attivazione della promozione; al posto dei classici 9,99 euro richiesti per la richiesta iniziale, come visto e rivisto nei mesi precedenti, per tutto luglio si pagheranno solamente i 5 euro d’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità (sconto effettivo di 9,99 euro).
L’idea è quindi di favorire il passaggio degli utenti cercando di limitare al massimo i costi più odiati dalla popolazione (basti pensare che con Vodafone e TIM sono necessari quasi 30 euro per attivare una nuova SIM).