News

Samsung Galaxy Fold: trapelato il design ma nessuna data di lancio

Secondo quanto riferito, la ri-progettazione del Samsung Galaxy Fold è stata completata. Tuttavia, Samsung non ha ancora annunciato quando il dispositivo sarà di nuovo in vendita.

Ad aprile, il Galaxy Fold è stato messo in vendita per la prima volta. Vi ricordiamo che rappresenta il primo smartphone pieghevole a disposizione dei consumatori, anche se a un prezzo piuttosto alto. Nonostante ciò, durante la fase di revisione prima del lancio, sono stati trovati alcuni difetti. Ciò ha portato Samsung a ritirare tutti i Galaxy Fold, rinviando il lancio il 29 aprile per correggere tutti i difetti. Adesso sono state trovate delle soluzioni ai problemi riscontrati, in particolare per quanto concerne i detriti nel display e la protezione dello schermo.

Samsung Galaxy Fold, primo smartphone pieghevole sul mercato, è pronto per il nuovo lancio

Secondo un rapporto trapelato online, Samsung ha risolto il problema con le persone che rimuovevano la pellicola protettiva poiché veniva erroneamente rimossa dai revisori e non solo, poiché più corta del previsto e simile a quelle preinstallate dalle aziende. Inoltre, gli ingegneri di Samsung hanno rivisitato anche l’apertura.

Infatti, hanno spinto verso l’alto il corpo del device, in tal modo è in linea con il display. Ciò potrebbe anche eliminare la piega che si crea tra le due parti, anche se è improbabile, specialmente considerando che questo prodotto è ancora considerato di prima generazione. Dunque, ci sarà tempo e modo di migliorarlo.

Si vocifera che Samsung rilasciarà il Galaxy Fold insieme al Galaxy Note 10 il mese prossimo al suo evento Unpacked a New York City. Anche se è quasi impossibile, poiché è stato già annunciato con il Galaxy S10 all’evento Unpacked a febbraio. Se il Galaxy Fold è davvero nelle fasi finali e si sta preparando finalmente alla produzione di massa, non sarebbe così strano se questo nuovo smartphone uscisse nelle prossime settimane. Dunque, dobbiamo solo aspettare le notizie ufficiali.

Condividi
Pubblicato da
Rosalba Varegliano