A differenza delle solite promozioni operator attack o SMS winback, la All Inclusive Young nasce appositamente per soddisfare le esigenze dei consumatori in possesso di una qualsiasi SIM, ma con una limitazione nell’età dell’intestatario della stessa.
Attivabile gratuitamente dagli under 30 dal sito ufficiale, la All Inclusive Young richiede un esborso fisso di 11,99 euro al mese per godere di illimitati minuti per telefonare a chiunque e 200 SMS da spedire a qualunque numero sul territorio nazionale italiano.
La navigazione, a differenza di quanto offre TIM in questo periodo, è possibile sotto rete telefonia 4.5G senza limiti
nella velocità in download o in upload. Di base la promozione include al proprio interno, a titolo completamente gratuito, anche la segreteria telefonica ed il servizio SMS MyWind. Quest’ultimo è più che fondamentale sopratutto per ricevere SMS informativi ogni qualvolta un altro utente ha provato a contattare il vostro numero, trovando nel contempo il telefono spento, non raggiungibile o temporaneamente occupato.I costi iniziali sono praticamente azzerati, l’unica spesa da sostenere riguarderà l’acquisto della SIM ricaricabile ed il versamento della prima mensilità. La torna in Wind in oggetto è attivabile da tutti, è compatibile con l’opzione porta i tuoi amici in Wind ed Winday, il nuovo programma fedeltà dell’operatore telefonico.