L’offerta valida in questi giorni nel volantino Esselunga relativa al Samsung Galaxy S10+ la potremmo definire quasi una pazzia di luglio, il prezzo applicato dall’azienda è a tutti gli effetti uno dei più bassi mai visti prima, un’occasione da non lasciarsi sfuggire per nessun motivo al mondo.
Se Bennet è azienda in grado di innovare periodicamente le proprie offerte con il lancio di campagne differenti le une dalle altre, Esselunga gioca fortissimo sempre e solo su specifici modelli di smartphone (o prodotti di tecnologia in generale), cercando in tutti i modi di favorire l’acquisto dei top di gamma assoluti.
I prezzi più bassi della rete sono disponibili sul nostro canale Telegram grazie ai codici sconto Amazon distribuiti giornalmente, cliccate qui per scoprirli in anteprima.
Volantino Esselunga: l’offerta tech della settimana
L’offerta tech della settimana inserita all’interno del volantino Esselunga, e valida comunque in ogni punto vendita fino al 10 luglio 2019, affonda le proprie radici nel Samsung Galaxy S10+. Il top di gamma assoluto, ed ultimo della propria serie, presenta un prezzo finale sicuramente da non lasciarsi sfuggire, e corrispondente a circa 699 euro.
Le caratteristiche tecniche sono davvero invidiabili, parliamo di un terminale con display da 6.4 pollici, processore octa-core, 8GB di RAM, 128GB di memoria interna (espandibile con microSD), doppia fotocamera anteriore, tripla fotocamera posteriore, sensore per le impronte digitali posto sotto il display, batteria da 4100 mAh e naturalmente sistema operativo Android aggiornato alla versione 9.0.
Tutto è raggiungibile con garanzia legale della durata di 24 mesi direttamente nei punti vendita Esselunga fino al 10 luglio.