Moltissime persone si sono poste ultimamente un quesito abbastanza lecito anche in virtù della scorsa stagione: DAZN sarà più performante? Questo ovviamente non possiamo saperlo, anche se in tanti sostengono che la piattaforma starebbe compendo i giusti passi per andare avanti.
Al suo interno figureranno altre soluzioni ma attualmente sembrerebbe non esser cambiato nulla almeno in merito ai ticket. Tutti coloro che hanno utilizzato DAZN, sanno che i ticket non sono altro che degli abbonamenti convenienti offerti dall’azienda. Più in particolare ne sono stati rinnovati due su tre e tutti con prezzi molto conveniente. Ovviamente gli utenti hanno riservato a questo momento il loro giudizio, il quale non sembrerebbe poi così idilliaco.
Il calcio, così come anche altri sport, è attualmente il biglietto da visita di DAZN in Italia e non solo. Il broadcaster anglosassone ha infatti intrapreso una campagna in più parti d’Europa, ma qui in Italia il primo periodo è stato disastroso.
Ora come ora tutto sembra essere migliorato il giusto, ma gli utenti hanno storto il naso dopo il rinnovo dei due ticket. Quello mensile da 7,99 euro per 30 giorni e quello trimestrale da 21,99 euro per 90 giorni, sono stati rinnovati. A mancare però è la soluzione da 7 mesi che gli utenti volevano assolutamente. Tutto però sembra essere ancora in vita, dato che alcune voci parlano del prossimo mese per rivederlo in pista e pienamente sottoscrivibile.