Tra tutti gli operatori virtuali presenti sul mercato italiano Fastweb Mobile è uno tra i più gettonati. Dietro questa tendenza si nascondono delle offerte molto convenienti che allettano gli utenti in cerca di un piano per lo smartphone a poco prezzo. Nel corso degli anni, infatti, Fastweb Mobile ha saputo fidelizzare la propria clientela grazie a delle politiche aziendali molto convenienti; tra queste troviamo quella degli zero costi aggiuntivi e la possibilità per i già clienti di essere trattati come nuovi clienti a costo zero.
Un altro punto a favore di Fastweb rispetto ai suoi concorrenti è senza ombra di dubbio, poi, la copertura offerta. Anche in merito alle tariffe di internet domestico, l’operatore virtuale non ha mai deluso i suoi clienti.
Le offerte attualmente contraibili sul sito dell’operatore e per il proprio smartphone sono tre. Queste hanno un prezzo di costo realmente basso e a seconda delle esigenze possono soddisfare più tipi di clientela. In particolare troviamo:
Tutte le offerte appena citate prevedono al loro interno anche il servizio Wow Fi . Grazie a quest’ultimo sarà possibile navigare online in tutte le città che supportano il servizio gratuitamente e illimitatamente.