Le offerte migliori in assoluto, e le più richieste del periodo, restano comunque Special Minuti 50 giga e Special Minuti 30 giga. Nel primo caso ci troviamo di fronte ad una promozione da 50 giga di internet alla velocità del 4.5G (senza limitazioni nella velocità) affiancati da illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri; nel secondo, invece, incrociamo “solamente” 30 giga di traffico dati con minuti senza limiti da utilizzare a piacimento.
In entrambi i casi i costi di attivazione, salvo soluzioni localizzate, corrispondono a 12 euro per l’acquisto dell’offerta ed a 10 euro per la SIM ricaricabile, per un totale di 22 euro, a cui sarà comunque necessario aggiungere il dovuto riguardante la prima mensilità.
I prezzi delle offerte attivabili nei negozi Vodafone variano ovviamente in relazione alla provenienza degli utenti e corrispondo più precisamente a 6 euro per gli uscenti da un MVNO, per quanto riguarda la Special Minuti 30 giga.
Volendo invece puntare ad un quantitativo di traffico più elevato, i più fortunati restano sempre gli uscenti da un virtuale, il costo fisso sarà di soli 6,99 euro; i possessori di una SIM di Iliad o di Kena Mobile arriveranno invece a pagare 7,99 euro al mese a tempo indeterminato.