L’operatore Vodafone, per il mese di luglio 2019 ha pensato a delle offerte operator attack davvero molto interessanti. Le offerte operator attack sono destinate solamente agli attuali clienti di altri operatori che decidono di passare a Vodafone Italia.
Oggi vogliamo parlare insieme delle offerte che l’operatore rosso ha previsto per il mese di luglio, dedicate, come anticipato poco fa, a tutti i nuovi clienti. Eccole nel dettaglio.
Vodafone: le migliori offerte operator attack di luglio 2019
Partiamo con il botto presentandovi la RED Unlimited Smart che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il prezzo è di 18.99 euro al mese per gli utenti che scelgono di pagare tramite addebito su carta di credito o conto corrente e 24,99 euro al mese per quelli che preferiscono l’addebito su credito residuo.
Per i nuovi clienti l’attivazione costa solo 3 euro ma solo se effettueranno ricariche per almeno 269 euro. In caso contrario verranno addebitati 26 euro, così da raggiungere i 29 euro di attivazione. Tra le offerte della gamma RED troviamo anche l’Unlimited Ultra che comprende chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 GB di traffico internet e 1000 minuti da spendere verso tutti paesi extra UE. Il prezzo è di 25 euro per gli utenti che scelgono di pagare con addebito su carta di credito o conto corrente e di 34,99 euro per quelli che preferiscono l’addebito su credito residuo.
Ultima ma sicuramente non meno importante, offerta della gamma RED, troviamo la Unlimited Black che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 minuti verso i paesi extra UE, internet illimitato in linea 5G, 22 GB di traffico internet per i paesi nell’UE e 5 GB + 500 minuti da sfruttare in roaming. Per maggiori informazioni, non esitate a visitare il sito ufficiale dell’operatore.