Ad affiancare le più comuni operator attack o soluzioni aperte a tutti, in questi primi giorni del mese di luglio troviamo una All Inclusive Special 50 rivolta esclusivamente ad una ristretta cerchia di consumatori sul territorio nazionale. La promozione è distribuita sotto forma di SMS winback, ciò sta a significare che risulterà essere attivabile esclusivamente tramite SMS informativo o invito diretto da parte dell’azienda, oltre che non essere cedibile a terzi.
Il suo prezzo fisso è di 9,99 euro al mese con addebito diretto su credito residuo, per ottenere in cambio illimitati minuti
da utilizzare per telefonare a chiunque, 50 giga di internet alla velocità del 4.5G e 200 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono.
Ad oggi non possiamo sapere con certezza con quali criteri Wind stia inviando gli SMS agli ex-clienti, di base segnaliamo la ricezione da parte di possessori di SIM di operatori virtuali o di Vodafone.
Il costo iniziale previsto è di 11,99 euro (in promozione al posto di 26,99 euro), a patto che la SIM resti attiva per un periodo di almeno 24 mesi. Nell’eventualità in cui l’utente dovesse richiedere la portabilità entro tale limite temporale, Wind addebiterà i restanti 15 euro sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata.