Kena Mobile continua la battaglia personale contro i principali operatori virtuali del territorio, o meglio definiti MVNO. A partire dall’8 luglio è stata lanciata una nuova campagna promozionale che la vede offrire la possibilità di richiedere un’offerta con costi di attivazione completamente azzerati.
Partiamo dal principio. proprio in questi giorni di inizio luglio tutti i consumatori hanno la possibilità di attivare una soluzione con alle spalle un bundle incredibilmente interessante. Parliamo giustappunto di 50 giga di internet alla velocità del 4G, con illimitati minuti per telefonare a chiunque e SMS senza limiti verso tutti, raggiungibili con prezzi che differiranno principalmente relativamente alla provenienza.
Il cliente di Iliad o di un operatore virtuale potrà difatti attivare la Kena 6.99 Limited Edition, pagando un canone di 6,99 euro; quelli in uscita da ho.Mobile arriveranno alla Kena 8.99 da 8,99 euro, mentre tutti gli altri si dovranno accontentare della Kena 12.99 con un prezzo finale di 12,99 euro al mese.
Kena Mobile: ecco la sorpresa del periodo
La sorpresa del periodo ruota sostanzialmente attorno ai costi di attivazione delle offerte, a differenza dei soliti 9,99 euro iniziali, infatti, la richiesta potrà essere presentata in via gratuita. Le uniche cifre da sborsare riguarderanno sostanzialmente il costo della SIM ricaricabile (5 euro) e la prima mensilità.
L’attivazione è sempre possibile direttamente dal sito ufficiale di Kena Mobile, con pagamento immediato tramite carta di credito, oppure nelle più diffuse tabaccherie convenzionate Banca 5. Ricordiamo infine che la velocità di navigazione sarà limitata a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload, anche in perfette condizioni di segnale.