Nata per essere distribuita esclusivamente in versione operator attack, quindi con disponibilità limitata relativamente ad una specifica provenienza, l’offerta in oggetto richiede un esborso fisso di 6,99 euro al mese per godere comunque di illimitati minuti per telefonare a chiunque e di 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile.
La promozione può essere attivata esclusivamente dagli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (no LycaMobile), con portabilità del numero originario ed acquisto di una nuova SIM ricaricabile.
Il prezzo fisso da corrispondere è di 6,99 euro, ad ogni modo sarà necessario aggiungere anche 10 euro per la SIM, la prima mensilità e 6,99 euro per l’attivazione stessa.
La promozione, inoltre, permette la navigazione senza pensieri con velocità massima in 4G; l’utente potrà collegarsi alla rete migliore di 3 italia senza costi aggiuntivi, in altre parole non sarà necessario pagare il classico “euro in più” solitamente richiesto nei mesi precedenti.
Nell’eventualità in cui non foste in possesso di una delle SIM indicate, sappiate comunque che esiste la promozione Play Power 60, rivolta a tutti con 60 giga di internet, ma con un prezzo finale leggermente maggiorato (per i singoli dettagli vi invitiamo a leggere questo nostro articolo).