I grandi appuntamenti di Sky per l’estate sono o conclusi o in via di conclusione. Questo weekend avremo le fasi finali di Wimbledon, il motomondiale è entrato nella sua pausa estiva e mancano gli ultimi GP di Formula 1 prima della sosta. In attesa di ritrovare le grandi esclusive di agosto tra Serie A e Champions League, la pay tv si concentra quindi sulla sua offerta per cinema ed intrattenimento.
Sky, le grandi esclusive di cinema ed intrattenimento a costi ridottissimi
Sky da tempo punta ad essere una piattaforma a tutto tondo. Dopo essersi sbarazzata della concorrenza di Mediaset Premium, gli avversari di queste settimane sono senza dubbio Netflix e DAZN. Le piattaforme streaming offrono grandi vantaggi in termini di costi, ma Sky non vuol farsi cogliere impreparata.
In queste settimane d’estate, tra vacanze e permanenze fuori casi, può essere più conveniente che mai una sottoscrizione a NOW TV, l’internet tv che offre i contenuti Sky a prezzi molto ridotti.
Di base, al netto di ulteriori promozioni, i contenuti di Cinema, Intrattenimento e Serie TV saranno disponibili al costo di 9,90 euro per pacchetto. Se si opta per tutti e tre i ticket, la spesa si attesa poi sui 19,90 euro ogni trenta giorni. I te ticket uniti garantiscono la visione delle migliori serie tv e di film in esclusiva dopo pochi mesi dall’uscita in sala. NOW Tv offra anche un pacchetto Sport con le esclusive di sport e calcio a 29,90 euro al mese.