I costi di attivazione, questo va ricordato, sono scontati per buona parte del mese corrente; l’utente che sceglierà Kena Mobile arriverà a versare solamente 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità, tutto il resto è gentilmente offerto dall’azienda.
Il tanto citato bundle di contenuti corrisponde sostanzialmente a minuti senza limiti da utilizzare per telefonare verso fissi e mobili, SMS senza limiti da spendere verso chiunque si desideri, nonché 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G. Proprio per la navigazione è necessario un piccolo appunto, ricordiamo infatti che il download è limitato a 30Mbps e l’upload a 5.76Mbps, pur comunque collegandosi alla rete telefonica proprietaria di TIM.
Parliamo ora di prezzi, il più basso è sempre riservato agli stessi consumatori, pertanto parliamo di possessori di SIM ricaricabili di Iliad o di un operatore virtuale. La promozione in questione ha nome Kena 6.99 Limited Edition e richiede il versamento di un canone fisso di soli 6,99 euro al mese.
L’alternativa leggermente più costosa è rivolta agli uscenti da ho.Mobile, in questo caso parleremo della Kena 8.99, promozione da 8,99 euro al mese; per chiudere poi con la Kena 12.99, una soluzione da ben 12,99 euro a rinnovo, ma che non presenta alcuna limitazione da un punto di vista della provenienza (nemmeno della portabilità effettiva).