Tirare su un colosso come Mediaset Premium è più difficile di quanto effettivamente potrebbero credere in molti. Il calcio è il motore dell’Italia intera sul fronte Pay TV ed in questo caso, mancando all’appello da ormai quasi un anno, la situazione è diventata più complicata del previsto.
Tantissime persone hanno scelto vie alternative e sicuramente questo ha influito sull’andamento di Premium che ad oggi conta pochi abbonati. Addirittura il servizio pirata IPTV conta più utenti di Mediaset e questo è un dato alquanto preoccupante. L’azienda le sta tentando tutte e sembra che per alzare di nuovo il blasone intorno al suo marchio, sui canali in chiaro apporterà una grande modifica. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con i codici sconto più convenienti ecco il nostro canale Telegram ufficiale
. Clicca qui per entrare).
Secondo le ultime statistiche, sempre meno utenti sarebbero pronti a rinnovare il loro accordo con Mediaset Premium. Proprio in vista di tutto ciò, l’azienda è riuscita a sottoscrivere un nuovo accordo con Sky.
Per 40 milioni di euro Mediaset porterà su Canale 5 la Champions League a partire da settembre e con un match importante per settimana. Questo potrebbe dunque dare una sveglia alla piattaforma che anche sul piano Pay TV ha deciso di fare una mossa importante. E’ stato infatti ufficialmente prolungato l’abbonamento da 15 euro al mese con tutto il cinema incluso.