La più limitante resta senza ombra di dubbio la Play 50 Unlimited, una promozione rivolta esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (no LycaMobile), con prezzo fisso di 6,99 euro al mese, per godere di 50 giga di traffico dati e illimitati minuti di chiamate verso tutti.
L’alternativa, aperta invece ad ogni consumatore, è rappresentata dalla Play Power 60. Nata originariamente per essere disponibile esclusivamente sul sito ufficiale, la promozione offre la possibilità di richiedere 60 giga di traffico dati, illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri e 200 SMS da inviare a chi si vuole, spendendo una cifra che non supera gli 11,99 euro al mese.
In entrambi i casi gli utenti dovranno richiedere la portabilità del numero originario e provvedere all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile (al prezzo di 10 euro), oltre che naturalmente versare la prima mensilità. La navigazione, come per ogni altra offerta recente di 3 Italia, è prevista sotto rete 4G della stessa azienda senza limitazioni nella velocità in download. Ricordiamo difatti che non sarà più necessario versare 1 euro in più al mese per collegarsi all’alta velocità, cosa che invece era obbligatoria nei mesi precedenti. Per ogni altra informazione vi invitiamo a prendere visione del sito ufficiale e delle pagine relative alle passa a 3 Italia.