Entrambe le offerte sono oggi distribuite esclusivamente in versione operator attack, ciò sta a significare che la loro attivazione dipenderà direttamente dalla portabilità da uno specifico operatore telefonico. In entrambe i casi la base deve essere un virtuale (o MVNO), ad esclusione di Kena Mobile, ho.Mobile e LycaMobile, con l’aggiunta di Iliad solo per la Special x Te.
La passa a TIM
dal prezzo più basso, soli 7 euro al mese, è la 7 Extra Go New 30GB; al suo interno è possibile trovare 30 giga di internet alla massima velocità di navigazione con tutto il resto illimitato per sempre.Volendo crescere leggermente nella richiesta mensile si arriva ad attivare la Special x Te, promozione da 50 giga di traffico dati con illimitati minuti e SMS da utilizzare verso ogni numero in Italia (sia fisso che mobile).
In entrambi i casi va ricordato che nei paesi dell’Unione Europea il bundle viene limitato a soli 5 giga di traffico internet, ma sopratutto che in Italia la massima velocità raggiungibile in download non potrà essere superiore ai 150Mbps. L’attivazione delle offerte è possibile sia in negozio che tramite il servizio “Passa a TIM con operatore”.