Le offerte più interessanti del mercato sono, al solito, distribuite esclusivamente in versione operator attack, quindi attivabili esclusivamente dagli utenti in uscita da determinati operatori telefonici. Nel caso di Vodafone l’attenzione è rivolta ai possessori di SIM ricaricabili di Iliad o di operatori virtuali, con una maggiore predilizione per quest’ultimi.
La migliore passa a Vodafone in assoluto resta la solita Special Minuti 50 giga, una soluzione con inclusi 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati verso tutti, raggiungibile a soli 6,99 euro al mese per gli utenti di un operatore virtuale o a 7,99 euro per i provenienti da Iliad.
Volendo risparmiare, cogliendo però anche un bundle decisamente più limitato, è possibile puntare verso la Special Minuti 30 giga. In questo caso l’attivazione sarà esclusiva degli uscenti da un operatore virtuale, per godere in cambio di 30 giga e illimitati minuti per telefonare a chiunque, a soli 6 euro al mese.
I costi di attivazione appaiono essere decisamente importanti, e corrispondenti a 12 euro per la promozione, con l’aggiunta di 5 euro per l’acquisto della SIM e la prima mensilità (quest’ultime potrebbero subire delle modifiche nei vari punti vendita). Per maggiori informazioni in merito alle suddette passa a Vodafone affidatevi al negozio di fiducia.