La caratteristica principale della campagna in oggetto è proprio il più classico Tasso Zero; se non avete mai sentito parlare, ricordiamo che consiste nella possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi, con pagamento della cifra dovuto rateizzato in 10, 20 e 30 mensilità a partire dal mese di gennaio 2020. Essendo a tutti gli effetti un prestito, la richiesta dovrà essere presentata in concomitanza con la consegna delle buste paga.
I codici sconto Amazon migliori di sempre sono disponibili solo sul canale Telegram di TecnoAndroid raggiungibile a questo link.
I migliori prodotti in offerta inseriti nel volantino MediaWorld
sono sostanzialmente un trittico di smartphone: Galaxy S10, OnePlus 6T e Xiaomi Mi 9.Il primo della serie, oltre che essere il più recente e performante, è anche il più costoso. Considerando un listino di inizio aprile di quasi 1000 euro,gli 849 euro richiesti da MediaWorld appaiono ancora essere decisamente troppi, sopratutto se confrontati con i seguenti dispositivi.
Lo Xiaomi Mi 9, che presenta quasi la stessa scheda tecnica del suddetto, è attualmente in vendita a 529 euro, il più valido compromesso per gli “utenti consapevoli“. Volendo risparmiare ancora un pochino è possibile approdare verso lo OnePlus 6T, un ex-top di gamma disponibile all’acquisto a 449 euro.
Il volantino MediaWorld riserva comunque anche tante altre sorprese per i consumatori, scopritele con noi tra le seguenti pagine.