Soltanto qualche giorno fa erano spuntati online nuovi rumors e leaks riguardanti il nuovo smartphone Realme 3i, ma ora è ufficiale. L’azienda cinese, infatti, nel corso delle ultime ore ha presentato ufficialmente il nuovo dispositivo per il mercato indiano. Andiamo a vederlo più da vicino.
Il sub-brand di Oppo ha dunque svelato ufficialmente in India il suo nuovo smartphone della serie Realme 3. Si tratta anche questa volta di uno smartphone appartenente alla fascia media del mercato. Dal punto di vista estetico, questo nuovo terminale non stravolge quanto visto sugli altri dispositivi della stessa serie. Sul fronte, infatti, è presente un display con una diagonale da 6.2 pollici caratterizzato da un piccolo notch a goccia centrale. Sulla backcover posteriore, poi, sono presenti due sensori fotografici da 13+2 megapixel e un sensore biometrico di forma circolare. La particolarità di questa backcover è la colorazione, dato che è cangiante dal blu al rosso con dei piccoli riflessi a forma di diamante.
Le prestazioni del nuovo smartphone Realme 3i, invece, sono affidate questa volta ad un processore MediaTek. Nello specifico, si tratta del SoC MediaTek Helio P60
, il quale è affiancato da una GPU Adreno Mali G72 MP3 e da 3/4 GB di memoria RAM. Di seguito vi riassumiamo la scheda tecnica.
Il nuovo mid-range Realme 3i sarà disponibile all’acquisto in India nelle colorazioni Diamond Blue, Diamond Black e Diamond Red. Per quanto riguarda il prezzo, si parte da circa 105€ per la versione base fino ad un massimo di circa 130€ al cambio.