Le due offerte Wind a cui facciamo riferimento sono compatibili con la Promo 100 Giga recentemente presentata dal gestore in occasione dell’estate, quindi, è bene chiarire che i 100 GB extra potranno essere utilizzati soltanto fino al termine della promozione fissato per il 22 settembre. Dopo tale data, infatti, il gestore procede con la disattivazione gratuita dell’offerta e sarà possibile sfruttare esclusivamente i Giga previsti dalla propria tariffa.
Partiamo dalla All Digital 40, una promozione dedicata a tutti i nuovi clienti, che permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti e 40 GB di traffico dati, più 100 GB extra.
Il costo della seguente opzione è di 14,99 euro al mese e non è previsto alcun costo di attivazione per i clienti che effettuano l’acquisto della nuova SIM online. La promozione, inoltre, prevede diversi servizi inclusi nel prezzo, ad esempio: l’SMS My Wind, il servizio di Segreteria Telefonica e la navigazione hotspot.A differenza della All Digital 40, la seconda offerta a cui facciamo riferimento non può essere attivata da tutti; in quanto riservata ai clienti under 30 che sostengono la spesa mensile tramite carta di credito o conto corrente. In questo caso è possibile ottenere: minuti illimitati verso tutti; SMS illimitati verso tutti i numeri; 60 GB di traffico dati, più 100 GB extra. Il costo mensile ammonta a 11,99 euro ed è necessario saldarlo secondo le modalità specificate, in quanto richiedendo l’addebito sul credito residuo cambiano le soglie previste.