Direttamente dal sito ufficiale dell’operatore virtuale apprendiamo dell’esistenza di una riduzione decisamente interessante, i consumatori possono difatti non pagare l’attivazione dell’offerta (si risparmiano 9,99 euro), dovendo complessivamente versare soli 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, oltre che naturalmente la prima mensilità.
In cambio ottengono una promozione da 50 giga di traffico dati, limitati in velocità a 30Mbps e 5.76Mbps in upload sempre sotto rete TIM, con minuti senza limiti per telefonare a chiunque e SMS illimitati da inviare ad altrettanti numeri di telefono.
Le differenze
nascono sopratutto nei prezzi finali di vendita, la versione più economica resta la Kena 6.99 attivabile dagli utenti in uscita da un operatore virtuale o Iliad, con costo fisso di 6,99 euro.Essendo invece in possesso di una SIM ricaricabile di ho.Mobile, l’utente potrà comunque accedere alla Kena 8.99 per ottenere un prezzo mensile di soli 8,99 euro.
L’ultima soluzione è l’aperta ad ogni consumatore sul territorio nazionale, consiste nella Kena 12.99, con prezzo di 12,99 euro e sempre lo stesso esatto bundle di contenuti.
La portabilità risulta essere obbligatoria esclusivamente nelle prime due versioni dell’offerta, nella Kena 12.99 l’utente potrà anche richiederla su nuova numerazione senza costi aggiuntivi. L’attivazione, lo ricordiamo, è possibile sul sito ufficiale di Kena Mobile (con pagamento immediato o posticipato nelle tabaccherie convenzionate Banca 5).