Partiamo da ciò che accomuna tutte le versioni disponibili sul mercato, il bundle di contenuti ed i costi di attivazione. Ogni mese il consumatore avrà la possibilità di mettere le mani su 50 giga di internet alla massima velocità possibile, affiancati da illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri. La velocità di navigazione non è limitata (come accade da TIM), di conseguenza si potranno raggiungere (teoricamente) anche il famoso 1Gbps in download.
Inizialmente sarà necessario versare un contributo pari a 12 euro
per l’acquisto della promo e di 5 euro per la SIM ricaricabile, segnaliamo comunque che sono attivi sconti locali che potrebbero ridurre il costo finale.La passa a Vodafone in questione presenta comunque prezzi molto differenti tra loro, sempre e solo sulla base della provenienza dell’utente finale. La versione più costosa è nelle mani degli uscenti da Kena Mobile, LycaMobile o BT Enia Mobile, e corrisponde a 9,90 euro a rinnovo.
Poco sotto incrociamo la versione realizzata per gli utenti di Iliad, soli 7,99 euro al mese per godere di una infinità di contenuti. I più fortunati restano indubbiamente sempre gli stessi, parliamo quindi dei possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale, pagheranno solamente 6,99 euro al mese per sempre.